Accordo tra Travelport Gds e Aegean Airlines

Con il Full Content si potrà accedere alle web Fares del vettore ateniese

Travelport Gds ed Aegean Airlines, la compagnia aerea greca di primo piano, annunciano un nuovo accordo pluriennale di Full Content. Secondo questo nuovo accordo, l’aerolinea fornirà a tutte le adv del mondo clienti di Travelport Gds tutto il suo inventario pubblicato, comprese le speciali tariffe precedentemente riservate solo alla vendita via web. “Per un Gds la capacità di garantire agli adv il Full Content delle principali compagnie aeree è fondamentale per un servizio realmente a valore aggiunto –spiega Damiano Sabatino, regional general manager di Travelport Gds per il Sud Europa – Travelport conferma di essere all’avanguardia su questo tema grazie a questo accordo con Agean Airlines, che è oggi la prima compagnia aerea della Grecia in termini di passeggeri trasportati”.
Aegean Airlines opera 47 rotte domestiche ed internazionali con oltre 200 voli al giorno. Utilizza i nuovi Airbus A320 e A321 ed entro il prossimo mese di maggio la sua flotta potrà vantare un’età media di solo due anni.
"Travelport rappresenta per noi l’accesso ideale ad un enorme network di adv in tutto il mondo. Rendendo disponibile la gamma completa del nostro prodotto – sottolinea Fernando Pellegrini, country manager Italia di Aegean Airlines – attraverso i canali a diffusione globale di Travelport, stiamo facendo un importante passo avanti nella realizzazione dei nostri ambiziosi piani di crescita”.
editore:

This website uses cookies.