Al via la partnership tra MasterCard e eNett International

Accordo quinquennale per soluzioni di pagamento innovative nel settore viaggi

MasterCard Worldwide e eNett International hanno firmato un accordo di partnership per la fornitura di soluzioni di pagamento e riconciliazione per il settore dei viaggi mediante l’uso di Virtual Account Numbers (VAN). La partnership punta a favorire elevati volumi di pagamenti globali per i prossimi 5 anni e definisce MasterCard come il partner di pagamento in esclusiva per tutti i VAN eNett generati in Europa.
“I VAN eNett stanno già acquistando grande slancio sul mercato europeo e questa partnership rafforza ulteriormente la fiducia in questo prodotto come soluzione per i pagamenti di viaggio in ambito B2B – dice Anthony Hynes, International Managing Director e CEO di eNett – Siamo molto felici di poter contare sul pieno supporto da parte di un così importante protagonista nel campo dei pagamenti commerciali”.
“Le nostre aziende sono ben allineate – aggiunge Hany Fam, presidente Strategic Alliances di MasterCard – L’innovazione scaturita dalla flessibilità e dalle capacità tecniche di eNett, combinata con il network e le funzionalità d’abilitazione di MasterCard, porterà benefici all’industria globale dei viaggi. In un momento in cui c’è forte pressione per tagliare i costi e incrementare i profitti, una tecnologia di pagamento innovativa come quella dei VAN eNett non solo permetterà agli agenti di viaggio di concentrarsi sulla generazione dei profitti piuttosto che sull’amministrazione, ma consentirà anche di ridurre i rischi e di aiutare le imprese a trarre di più dai preziosi dati in loro possesso”.

editore:

This website uses cookies.