Arriva la prima app gratuita su New York per I-phone

Permette ai visitatori della città di navigare per i 5 distretti della città

NYC & Company, in collaborazione con CityMaps, lancia la nuova applicazione per Iphone NYC Map, disponibile gratuitamente su iTunes. Grazie all’app si potrà visualizzare la mappa dei 5 distretti di New York City e navigare con facilità le strade della città, localizzando 90.000 hotel, ristoranti, bar, negozi e attrazioni. Attualmente NY è l'unica città degli Stati Uniti ad avere co-firmato un'app con CityMaps.
“La partnership con CityMaps ci ha consentito di creare un nuovo prodotto di grande utilità sia per i turisti che per i newyorkesi. È un prezioso supporto per gli esercizi commerciali di New York City che potranno in questo modo essere localizzati più facilmente – afferma George Fertitta, ceo di NYC & Company – NYC Map è uno strumento intuitivo, perfetto anche per visitatori che non parlano inglese”.
“CityMaps permette a turisti e newyorkesi di orientarsi in maniera più facile in città grazie a una piattaforma digitale integrata – aggiunge Elliot Cohen, ceo e co-fondatore di CityMaps – Le nostre mappe aiutano le persone a muoversi in città,  scoprendo anche i luoghi meno conosciuti, e a trovare tutte le informazioni presenti sul web raccolte in un unico luogo”.
NYC Map, oltre a mostrare la posizione geografica di hotel, ristoranti, attrazioni, negozi e bar, consente di accedere alle offerte giornaliere proposte da siti come Groupon, Living Social, Restaurants.com e nycgo.com. Direttamente dalla app è possibile prenotare ristoranti grazie a OpenTable, acquistare biglietti per cinema e teatro con Fandango, localizzare le stazioni della metropolitana e i parcheggi, visualizzare i tweet delle attività commerciali circostanti in tempo reale, le registrazioni su foursquare e le immagini degli utenti.

editore:

This website uses cookies.