JTB Italy inizia a pianificare le prime operazioni promozionali post-vacanze. Unitamente alle numerose azioni in cross-marketing, frutto di consolidate collaborazioni con gli operatori più attivi sulla destinazione, JTB Italy prevede in autunno una serie di attività confermate e dirette al mercato italiano, volte ad una promozione capillare ed eterogenea del prodotto Giordania. Confermata la partecipazione al World Tourism Expo di Assisi dal 20 al 22 settembre, ottima vetrina per la promozione degli itinerari culturali e dei siti Unesco del Paese. A settembre si svolgeranno 2 tappe conclusive della mostra fotografica itinerante dedicata alla Giordania ed organizzata presso alcuni centri commerciali del Nord Italia. L’ottimo successo di pubblico registrato durante la 1^ edizione del 2012, ha convinto il Jordan Tourism Board a riproporre l’evento anche nel 2013.
“Siamo contenti di questa nuova edizione del progetto nei centri commerciali perché ha continuato ad ottenere l’auspicato successo, solleticando la curiosità del pubblico in un contesto inusuale. È tale il riscontro che abbiamo fin qui ottenuto che stiamo già programmando un ulteriore calendario di appuntamenti anche nel 2014, spostando l’attenzione maggiormente verso i centri commerciali di Centro e Sud d’Italia”, commenta Marco Biazzetti, Marketing Manager per l’Italia del Jordan Tourism Board.
Confermato, inoltre, il ritorno della Giordania a TTG Incontri di Rimini, in programma dal 17 al 19 ottobre.
Infine, è pronto il nuovo portale dell’Ente con notevoli migliorie e importanti cambiamenti nelle caratteristiche di fruibilità e con l’aggiunta di nuove pagine che arricchiscono l’offerta di informazioni disponibili per gli utenti.