A un mese dal lancio in Europa, Bag Express, il primo servizio di spedizione bagagli porta a porta, stringe nuovi accordi di partnership in vista della stagione estiva. Per far conoscere il proprio servizio e a seguito dell'ampliamento del proprio network in Europa a partire dall'1 giugno, Bag Express ha infatti avviato oltre 200 nuovi accordi di partnership in tutta Italia con importanti agenzie di viaggio, hotel, CRAL, associazioni, siti web e società di servizi, tra cui La FMI – Federazione Motociclistica Italiana; Manager Italia – l'Organizzazione di riferimento dei Manager in Italia; Snav e il Grand Hotel Quisisana di Capri, oltre all'accordo già siglato da un anno con Alitalia.
Per prenotare il servizio bagagli basta collegarsi al sito www.bagexpress.it o chiamare il call center (199 418 428) e prenotare il ritiro a casa propria e la consegna nell'hotel o casa vacanza.
Per l'estate, e per celebrare il lancio delle operazioni in Europa, è stata messa a punto una promozione che consentirà di spedire i bagagli di taglia L allo stesso costo dei bagagli di taglia M, ovvero a 30 euro in Italia e 50 euro in Europa, mentre si potranno spedire i bagagli di taglia XL ar 59 euro in Italia e 70 euro in Europa. I costi si applicano alla sola andata. Nel prezzo del servizio è inclusa la garanzia di rimborso che offre una copertura fino a 1.300 euro a bagaglio.
"Dal lancio del servizio europeo – spiega Chiara Inizio, presidente di Bag Express – sono aumentati gli accessi al sito e il numero di contatti al call center con un incremento del 251% di visitatori unici e un aumento del 214% di page view, mentre il call center ha ottenuto il 50% in più di contatti. Inoltre, Bag Express ha registrato un picco di acquisti pari al 50% in più rispetto al mese precedente.