‘Best Jobs’, ecco i nomi dei vincitori

McEvoy: i veri vincitori sono stati bellezza e diversità natura australiana

Sono stati finalmente resi noti i nomi dei vincitori del concorso di Tourism Australia ‘Best Jobs in the World’: Elisa Detrez (Francia) al ruolo di Guardiaparchi (Queensland); Andrew Smith (USA) al ruolo di Specialista del divertimento (New South Wales); Roberto Seba (Brasile) al ruolo di Fotografo trendy (Melbourne, Victoria); Allan Dixon (Irlanda) a quello di Esploratore dell’Outback (Northern Territory); Rich Keam (Inghilterra) a quello di Maestro del gusto (Western Australia); Greg Snell (Canada) a quello di Custode della natura (South Australia). Un settimo lavoro è stato assegnato da Virgin Australia a Cameron Ernst (USA), che volerà in Australia in qualità di ‘High Flyer’ della compagnia.
“Vorrei congratularmi con tutti i 18 finalisti per il grande entusiasmo e lo sforzo dimostrati in questa competizione. I sei candidati vincitori hanno mostrato incredibile talento, energia e desiderio attraverso il processo di candidatura e utilizzeranno tutte queste qualità positive anche per affrontare questa nuova avventura”, ha detto Andrew McEvoy, Managing Director di Tourism Australia.
Secondo McEvoy i veri vincitori sono stati la bellezza e la diversità della natura australiana che, grazie a questo concorso, hanno ottenuto un’importante vetrina mondiale in quasi 200 paesi.
I sei candidati vincitori entreranno in servizio tra agosto e dicembre 2013.
Il concorso ‘Best Jobs in the World’ di Tourism Australia si inserisce all’interno di una grande campagna di marketing volta a promuovere le opportunità turistiche offerte dal programma Working Holiday Maker (WHM) australiano. Nel 2012, i Working Holiday Maker hanno contribuito all’economia australiana generando entrate per oltre 1.3 milioni di euro, spendendo in media 9 mila euro in eccesso durante il soggiorno.

editore:

This website uses cookies.