BizAway, scaleup che dal 2015 semplifica i viaggi d’affari, è sul primo scalone a livello mondiale dei migliori prodotti per quanto riguarda ‘Expense Report’ e ‘Travel Management’. A confermarlo sono gli analisti di Gartner, società di
consulenza e ricerca tecnologica, che l’hanno insignita dei titoli ‘Category Leader’ su GetApp e Frontrunner; su Software Advice.
Queste nomine fanno seguito ad altri riconoscimenti ottenuti nel 2021.
BizAway infatti è stata premiata da Capterra, piattaforma per la ricerca e recensione di software, come ‘Best Ease of Use’ e ‘Best Value’ per le categorie Risk Management, Reservations e Travel Management. Nello stesso anno anche Software Advice, società di consulenza, ricerca e recensioni degli utenti su applicazioni software, l’ha valutata ‘Most
recommended’ per le categorie Hotel Reservation Software, Risk Management, Reservation, Travel Management e ‘Best customer support’ per le categorie Hotel Reservations e Travel Management.
La scaleup friulana quest’anno è entrata anche per il secondo anno di fila nella classifica FT1000 del Financial Times e Statista che individua le 1000 aziende in Europa che si sono distinte per la loro crescita, ha ottenuto il riconoscimento di B Corp, è entrata nella top 5% B Corp Best For The World™ ed è finalista nella categoria ‘European TMC’ ai Business Travel Awards 2022 che si terranno a Londra il 30 settembre 2022.
“Questi riconoscimenti ci lusingano e allo stesso tempo confermano che stiamo andando sulla strada giusta. Ma non solo, l’essere premiati infatti rappresenta per noi uno stimolo a fare sempre meglio sia per i nostri clienti che per in ottica di sostenibilità nei viaggi di lavoro”, dice Luca Carlucci, CEO e co-founder di BizAway.