Buone vacanze, Travelnostop va in ferie e riprende il 22 agosto

Anche noi, come la maggior parte degli italiani, ci concediamo due settimane di ferie, durante le quali le nostre pagine  non verranno aggiornate e le tre edizioni delle nostre newsletters verranno sospese per essere riprese lunedì 22 agosto.
Una pausa di riposo ma anche di riflessione per essere pronti alla ripresa a seguire con maggiore
attenzione i cambiamenti, sempre più frequenti, di questo mercato turistico internazionale e le dinamiche conseguenti.

Il mondo dei viaggi e delle vacanze, è entrato di diritto tra le esigenze primarie del cittadino
al di là di reddito e ceto sociale. Una esigenza primaria che si riafferma nonostante crisi economiche, le crisi internazionali e quel senso diffuso di paura e tensione che si esorcizza con una punta maggiore di fatalismo e di attenzione.

Elementi questi che, insieme alle previsioni meteorologiche, determinano le variazioni di consistenti flussi di turisti e consumatori verso una location rispetto ad un’altra.
Queste le variabili, ovviamente non sempre prevedibili, con cui il mercato si confronta ed in cui il supporto della comunicazione diventa uno strumento idoneo per orientare scelte responsabili e consapevoli, per tutti gli operatori professionali della filiera turistica a cui da sempre ci rivolgiamo.

E’ questo il nostro impegno per vivere nel modo migliore il presente, usando la consapevolezza del passato per ridisegnare un grande futuro, per citare il claim di Travelexpo, presente nelle nostre home page, chè è l’altro brand a disposizione delle aziende pubbliche e private la cui funzione principale rimane, oltre alla comunicazione, il supporto alla commercializzazione. Progetti e speranze che mettiamo in valigia insieme all’augurio che estendiamo ai nostri lettori, Amici, Espositori, Clienti di trascorrere questa estate in maniera serena e rilassante.

editore:

This website uses cookies.