Buoni risultati a luglio per Malta

Un’estate destinata a chiudersi con ottimi risultati in termini di arrivi

Malta Tourism Authority si prepara alle attività di promozione per i prossimi autunno e inverno. Sono state di recente diffuse infatti le statistiche riferite al mese di luglio che, dopo un’eccezionale giugno, confermano solo segni positivi, rafforzando il trend in corso sin da gennaio. Considerati gli arrivi totali, il mese di luglio guadagna infatti il 4% sullo stesso periodo del 2012. Concentrandosi maggiormente sui dati relativi al nostro mercato, rispetto a luglio dello scorso anno, l’Italia cresce sia per numero di arrivi (+6,8), per totale di notti (+7,4) che per spesa totale (+3,7). 
“Si confermano le aspettative che avevamo anticipato con l’arrivo dell’estate, una stagione, quella del 2013, che sta proseguendo con ottimi risultati. Non ci stancheremo mai di ribadire quali siano le carte del poker vincente che Malta ha da giocare, soprattutto con l’Italia: vicinanza, i tanti collegamenti via mare e via aerea, le ottime strutture e la competitività dei prezzi, oltre naturalmente al jolly rappresentato dal mix di offerte ed attrazioni che Malta e Gozo possono proporre”, commenta  Simon Kamsky, direttore Marketing & Promotions MTA per il Sud Europa.
L’ente del turismo maltese sarà a presente il 27 e 28 settembre al No Frills di Bergamo per far conoscere al pubblico degli operatori la nuova brochure promozionale dedicata all’isola di Gozo intitolata ‘Alla scoperta di 100 momenti di felicità a Gozo!’, in cui sono elencate le tante e variegate peculiarità dell’isola gemella di Malta.    

editore:

This website uses cookies.