Collaborazione strategica tra il Gruppo Volonline e ParkinGO

Il Gruppo Volonline, guidato da Luigi Deli, ha siglato una nuova collaborazione con ParkinGO, il principale fornitore di soluzioni di parcheggio in Italia. Grazie all’accordo, Volonline potrà offrire un servizio di prenotazione parcheggi semplice, immediato e vantaggioso, disponibile per tutte le realtà del Gruppo, vale a dire Volonline, Teorema Vacanze, Reisenplatz, Volonclick e il network di agenzie di viaggi MRH Group. Si tratterà di un sistema di teleprenotazione personalizzato e sviluppato su misura da ParkinGO che consentirà sia alle agenzie di viaggi sia ai clienti finali di prenotare il parcheggio auto presso le strutture ParkinGO in modo rapido e a tariffe scontate.

Questa iniziativa rappresenta soltanto il primo passo nel più ampio processo di digitalizzazione che il Gruppo ha avviato per la stagione 2024/2025. Infatti, l’azienda è impegnata nell’automatizzazione e digitalizzazione di tutti i suoi processi, con l’obiettivo di migliorare ulteriormente l’efficienza operativa, la scalabilità e l’esperienza utente, garantendo soluzioni sempre più moderne e all’avanguardia a partner e clienti.

“Siamo entusiasti di collaborare con Volonline, un partner che condivide la nostra visione di innovazione e attenzione al cliente”, afferma Silvio Cavallo Direttore Commerciale di ParkinGO.

“Questo accordo rappresenta un ampliamento verticale della nostra offerta di servizi tour operator, ma soprattutto è coerente con le strategie di upselling oggi imprescindibili con l’attività di flight consolidation. Tutto ciò ci permetterà di servire un numero ancora maggiore di clienti con soluzioni di parcheggio non solo sempre più vantaggiose, ma in linea con le esigenze della distribuzione nazionale e trasversale che ha oggi il Gruppo Volonline”, conferma Luigi Deli, Founder e Ceo di Volonline.

editore:

This website uses cookies.