Condé Nast Johansens: Evans nominata Publishing Director Europe

La carica sarà effettiva dal 5 novembre prossimo

Charlotte Evans ha assunto il ruolo di Group Publishing Director della casa editrice di guide Condé Nast Johansens, con effetto dal 5 novembre.  Charlotte Evans è entrata in Johansens nel 1995 e da allora ha costruito una rete di contatti nel mondo del turismo. Questo nuovo ruolo viene creato con il ritiro di Andrew Warren, Managing Director di Condé Nast Johansens. 
“Oltre all’esperienza che ha maturato nel mondo alberghiero e nel marketing dei marchi alberghieri, Charlotte ha svolto un ruolo fondamentale per l’evoluzione della guida alberghiera Johansens: quella che un tempo era una guida di nicchia conosciuta solo da pochi viaggiatori selezionati in Gran Bretagna adesso è un simbolo di eccellenza riconosciuto ed apprezzato a livello internazionale. Sono veramente lieto che abbia accettato di ricoprire questo ruolo stimolante anche perché assicurerà il passaggio di consegne da Andrew Warren nel segno della continuità”, ha commentato Nicholas Coleridge, Managing Director of Condé Nast.
“Sono grata ad Andrew – ha aggiunto Charlotte Evans – per tutto quello che mi ha insegnato. Il marchio che eredito gode già di splendida forma e sono ansiosa di svilupparlo ulteriormente rispondendo alle mutate modalità che il consumatore utilizza in maniera sempre crescente per repere informazioni di viaggio”. 

editore:

This website uses cookies.