Cooking show event dell’Ente Turismo Thailandese per i partner storici

L’Ente Nazionale per il Turismo Thailandese ha dedicato agli operatori storici che lavorano sulla destinazione una nuova esperienza in cucina. La sera del 2 ottobre, collegati tutti insieme attraverso Zoom, 11 operatori – Alidays, Aliviaggi, Amo il mondo, Alpitour, Bell Travel, Futurviaggi, Idee per viaggiare, Go Asia, Karisma, Mistral, Tibiworld con Bangkok Airways ospite d’onore della serata – si sono ritrovati per un appuntamento immancabile con la finalità di conoscere tutti i segreti della cucina thai.
Chef Yok da Suratthani, provincia nel sud della Thailandia, ha accompagnato i partecipanti in un viaggio ideale nei sapori della tradizione thailandese in attesa di poter di nuovo iniziare a viaggiare. La serata ha visto come momento centrale la sfida su una ricetta della tradizione, il Gang Khiaowan Gai (pollo al curry verde).
A differenza delle classiche cooking class, quella organizzata dall’Ente per il Turismo Thailandese non è caratterizzata da un approccio didattico, ma pone al centro l’elemento umano. Inoltre, ha offerto agli operatori del settore la possibilità di lavorare ciascuno dalla propria casa, magari con il supporto dei famigliari, in un ambiente caldo, per ritrovare il piacere di cucinare insieme e condividere un pasto attorno allo stesso tavolo approfondendo quello che è l’enorme patrimonio culturale rappresentato dalle ricette della tradizione culinaria thailandese.

 

http://turismothailandese.it

editore:

This website uses cookies.