Costa Crociere sempre più 2.0 con il catalogo 2012

Con fatturato da 2,85 mld e 2,15 mln di pax è il primo gruppo turistico italiano

Con circa 2,85 miliardi di euro di fatturato e 2,15 milioni di passeggeri, nel 2010 Costa Crociere si conferma il più grande gruppo turistico italiano e la compagnia al primo posto in Europa. I dati sono stati diffusi durante la presentazione del catalogo 2012 di Costa Crociere, che offre 250 destinazioni e 130 itinerari in tutto il mondo. Secondo un'analisi effettuata da Mediobanca, su 3.700 società italiane, Costa si posiziona tra le prime dieci aziende per redditività e al 49esimo posto per fatturato.
Tante le novità per gli ospiti da quest'anno: ancora prima di partire si potrà prenotare on line una vasta gamma di servizi: escursioni, pacchetti con trattamenti benessere, cena al Ristorante Club, champagne e spumante per festeggiare occasioni speciali, pacchetti con selezione dei migliori vini, regali di benvenuto.
Inoltre le informazioni sulle crociere Costa 2012 saranno disponibili non solo sul web e sui social network ma anche attraverso smartphone, iPhone, IPad, iPod Touch. In particolare, la versione completa del catalogo Annuale Costa sarà sul sito internet della compagnia e sull'applicazione IPad "Costa Digital Library". Sul catalogo Annuale 2012 sarà inoltre presente il "QR code", un codice tramite il quale è possibile fruire di contenuti video con il proprio smartphone. In distribuzione a circa 80 mila agenzie di viaggi in tutto il mondo, il catalogo Annuale 2012 viene presentato in anteprima a circa 1.500 agenti di viaggio, a bordo dell'ammiraglia Costa Pacifica, dal 15 al 20 febbraio, in occasione dei "Protagonisti del Mare.

editore:

This website uses cookies.