Per questa primavera, cozycozy ha selezionato le destinazioni nazionali e internazionali più amate dai viaggiatori italiani. Nonostante l’elevata richiesta, grazie a cozycozy trovare ispirazione è facile e sono ancora migliaia le strutture disponibili.
Tra le destinazioni preferite degli italiani per la primavera 2023, molte si trovano all’estero. La Spagna è sicuramente al top delle loro preferenze. Si tratta di una novità rispetto al 2022, quando gli italiani erano attratti dalla vivacità di grandi città quali Parigi, Londra, Amsterdam e Vienna. Le località balneari di Palma e Valencia sono tra le prime 5 destinazioni che gli italiani visiteranno questa primavera. Celebri ristoranti, spiagge meravigliose e una vibrante vita notturna spiegano facilmente come mai gli italiani quest’anno abbiano scelto la Spagna per le loro vacanze.
Per la primavera 2023, i viaggiatori italiani scelgono le località balneari più popolari, come Cervia, Vieste, Siracusa e Trieste. Si tratta di una novità rispetto alla scorsa primavera, quando si orientarono verso le città del nord, come Bologna, Torino e Coredo, in Trentino.
Le destinazioni più richieste per la primavera di quest’anno sono caratterizzate da clima caldo, acque cristalline e affascinanti centri storici da visitare.