Ecco il ‘Visa Family Fun Package’ per un’estate a Dubai

Pensato per le famiglie vhe voglio soggiornare a Dubai pagando con la Visa

VISA in collaborazione con Atlantis -The Palm, resort di Dubai, propone un soggiorno ricco di attività ad un prezzo speciale per le famiglie.
Il pacchetto 'Visa Family Fun Package' è pensato appositamente per le famiglie con bambini fino ai 16 anni e include il pernottamento di una notte in sistemazione Deluxe Room; colazione internazionale a buffet, un dinner voucher giornaliero del valore di circa 170 euro per usufruire dell’offerta gastronomica dei 3 ristoranti di The Atlantis. L’offerta è un per i genitori attenti al divertimento dei propri figli, ma anche in cerca di un po’ di relax. Il pacchetto offre anche 2 sessioni di trattamenti benessere al prezzo di 1 presso la ShuiQi Spa & Fitness. Per i vostri bambini l’Atlantis -The Palm propone numerose alternative per un’esperienza a contatto con la vita acquatica. VISA garantisce un pomeriggio di intrattenimento con giochi di squadra, corsi di pittura, arrampicate ed eventi con ospiti d’eccezione, fra cui SpongeBob Square Pants e il suo amico Patrick Stella, grazie al pass per 2 bambini al Kids Club e al Rush Club per i più grandi.
Previsto anche l'accesso illimitato a The Lost Chambers Aquarium, acquario fatto di tunnel e passaggi sottacqua o l’Aquaventure Waterpark, con le sue rapide, scivoli e onde artificiali. Da non dimenticare le spiagge che contornano il resort o l’ambiente tropicale della Dolphin Bay. Tariffe da circa 335 euro tasse escluse (10% service fee e 10% authority fee). Prenotazioni valide fino al 27 settembre per soggiorni dall' 1 giugno al 27 settembre.

editore:

This website uses cookies.