Enit: 2011 al via con partecipazione fiere a Vienna e Stoccarda

Dal 13 al 16 gennaio è in programma Ferien-Messe e dal 15 al 23 la Cmt

Il 2011 si apre con due importanti appuntamenti per l'Enit rivolti al mercato di lingua tedesca. L'Agenzia sarà infatti presente all'esposizione internazionale del turismo Ferien-Messe di Vienna dal 13 al 16 gennaio mentre dal 15 al 23 gennaio 2011 sarà alla CMT di Stoccarda.
Nella capitale austriaca, l'Enit disporrà di uno stand di 357 metri quadri all'interno del quale saranno presenti le regioni Liguria, Puglia, Sardegna e Umbria. Saranno presenti inoltre operatori pubblici e privati dell'offerta turistica italiana. I lavori fieristici si apriranno con il briefing dedicato agli operatori italiani partecipanti e proseguiranno con incontri e conferenze Enit/Regioni alla presenza di giornalisti, operatori ed autorità.
A Stoccarda, invece, l'Enit sarà presente con uno stand di 256 mq nel quale saranno ospitate le regioni Abruzzo, Marche, Puglia, Sardegna e numerosi operatori privati, socidel Club Italia. Un incontro get-together, tenuto da dirigenti Enit, accoglierà i rappresentati della stampa specializzata e generalista per presentare i nuovi strumenti innovativi di comunicazione e marketing, messi in campo per potenziare le attività a supporto della promozione dell'immagine dell'Italia turistica nel mondo e per razionalizzare l'azione strategica dell'Agenzia. La rassegna CMT, lunga nove giorni con 1900 espositori da 95 Paesi e un ricco calendario di iniziative dedicate al trade e al grande pubblico, l'anno scorso ha accolto oltre 200 mila visitatori provenienti da tutto il bacino meridionale della Repubblica Federale.

editore:

This website uses cookies.