GIATA e RateHawk puntano ad espandere il database di MultiCodes

GIATA annuncia una partnership strategica con RateHawk. La partnership contribuirà a migliorare significativamente la precisione di MultiCodes, soluzione tramite la quale GIATA effettua la mappatura dei dati relativi agli hotel.

GIATA MultiCodes vanta il più ampio database di hotel al mondo e ha lo scopo di risolvere le incongruenze tra dati nel settore turistico grazie all’attribuzione di un codice unificato a ciascuna struttura ricettiva. RateHawk consiglierà GIATA come fornitore privilegiato di servizi di mappatura e sarà un fornitore fondamentale di dati relativi agli hotel per MultiCodes; questo garantirà un'integrazione snella tra piattaforme e permetterà ad agenzie di viaggi, tour operator e piattaforme di prenotazione online di avere a disposizione dati più affidabili.

“Per noi è un onore avviare la partnership con RateHawk, Società leader nella prenotazione e distribuzione di soggiorni e servizi turistici – ha affermato Rainer Schäfer, Vicepresidente vendite di GIATA – Questa collaborazione ci consentirà di potenziare l’accuratezza di MultiCodes, la nostra soluzione di mappatura, per fornire ai nostri clienti il livello massimo di precisione dei dati”.

“Per noi di RateHawk è una priorità offrire ai nostri partner la migliore consumer experience. In qualità di fornitori di lunga data di GIATA, non possiamo che apprezzare il loro impegno nella progettazione di contenuti curati e gli elevati standard che assicurano l'efficienza delle soluzioni di mappatura. Approfondendo la collaborazione, potremo migliorare la qualità dei nostri contenuti e semplificare le interazioni con i partner API”, ha detto Christopher Jallah, Head of API Distribution di RateHawk.

Questa partnership strategica ha tutte le carte in regola per offrire notevoli vantaggi non solo ad entrambe le società, ma all'intero settore turistico. Grazie alla combinazione tra il know-how di GIATA nella mappatura dei dati e il vastissimo database di hotel di RateHawk, la collaborazione si tradurrà, per i clienti delle due aziende, in maggiore precisione dei dati relativi alle strutture ricettive, riduzione degli errori di prenotazione e miglioramento della soddisfazione degli utenti. Le agenzie di viaggi, i tour operator e le piattaforme online usufruiranno di un'integrazione ottimizzata e una maggiore affidabilità dei dati.

editore:

This website uses cookies.