Giordania apre a nuove compagnie aeree

E il 20 gennaio i siti Unesco giordani saranno protagonisti ad Assisi

Grande successo in termini di arrivi per il 2010 in Giordania. Solo dall'Italia gli arrivi sono aumentati del 35%, finendo per classificare il nostro Paese al 4° posto a livello mondiale dopo Usa, Gran Bretagna e Francia e al primo nella graduatoria per la miglior performance concretizzata. 
Su questa scia, il Paese ha siglato un accordo con l'Ue per servizi aerei che aprirà ed integrerà i rispettivi mercati, rafforzando la cooperazione e l'offerta di nuove opportunità per clienti ed operatori. L'intesa consentirà a tutte le compagnie dell'Ue di operare voli diretti verso la Giordania e viceversa e rimuoverà tutte le restrizioni riguardanti prezzi, rotte e quote di voli. easy Jet ha già espresso la volontà di aprire un volo diretto tra Londra ed Amman. 
Intanto dopo il successo della destinazione alla prima edizione del World Tourism Expo di Assisi, l'Ufficio per il Sostegno alle Nazioni Unite – Unesco, ha deciso di organizzare, il 20 gennaio ad Assisi, una conferenza dedicata alla Giordania e al suo patrimonio mondiale.

editore:

This website uses cookies.