I progetti di PromPerù per il 2011

L’Ente del Turismo punta sul mercato italiano e guarda a fiere, fam trip per il trade e formazione

Dopo le ottime performance registrate nell'ultimo anno e dal crescente interesse mostrato dagli operatori italiani, per il 2011 PromPerú presenta un calendario fitto di impegni e novità. "Gli investimenti realizzati nel settore turismo negli ultimi anni e le attività di promozione svolte sul mercato italiano, tra cui i workshop dedicati agli adv, la partecipazione alle fiere di settore, la costante comunicazione con i media trade e consumer e, non ultimo, le numerose attività di co-marketing con i TO italiani – afferma Andrea Martinez, coordinatrice europea dell'Ente del turismo peruviano – sono stati la carta vincente per presentare un Perù nuovo, alternativo, in grado di offrire servizi di alto livello e di soddisfare le richieste del viaggiatore più esigente".
Da qui l'esigenza di tornare ad investire con attenzione sul mercato italiano. Innanzitutto, PromPerú intende presentare 2 nuove gare, una 1 dedicata alla pubblicità e l'altra alla formazione. Inoltre, per il 2011 PromPerú ha confermato la partecipazione alla Bmt di Napoli e al Ttg Incontri di Rimini. Inoltre, attraverso seminari in house e incontri door to door, PromPerú intende formare in modo mirato quanti hanno a che fare direttamente con il consumatore finale.
Infine, nel 2011, PromPerú prevede di organizzare un fam trip dedicato al trade e che avrà come tema principale quello dei viaggi di nozze, con un itinerario che toccherà le principali località all'interno del Paese, da Lima ad Arequipa fino alla foresta Amazzonica. Verranno inoltre organizzati viaggi stampa per i media consumer.

editore:

This website uses cookies.