I TO puntano su Lisbona per Natale e Capodanno

Diversi i pacchetti per scoprire la città portoghese durante le feste di fine anno

La città di Lisbona è il luogo ideale per trascorrere le feste di Natale e Capodanno. Per l'occasione molti TO italiani hanno creato pacchetti speciali per festeggiare il Natale e il Capodanno 2011-2012 passeggiando tra il Barrio Alto, l'Alfama, il lungofiume Tago e gustando le specialità gastronomiche portoghesi.
Numerose compagnie aeree offrono collegamenti diretti dall'Italia per capitale portoghese: la compagnia di bandiera Tap Portugal offre numerosi voli in partenza da Milano, Venezia, Bologna e Roma; Easyjet invece vola su Lisbona da Milano, Venezia e Roma. Infine Alitalia presenta collegamenti diretti per Lisbona da Milano, Bologna e Venezia in molti casi in codeshare con TAP Portugal.
Ma ecco alcuni pacchetti dedicati a Lisbona:
Cocktail Tour Operator suggerisce pacchetti di 3 o 4  notti per i periodi di Capodanno e l'Epifania con quote da 309 euro per Capodanno (3 notti) all'hotel San Reno e 359 euro per l'Epifania (4 notti) all'hotel Eduardo VII. I prezzi includono pernottamento in camera doppia e prima colazione e volo a/r con TAP Portugal. Turisanda propone il pacchetto per  famiglie ‘Lisbona, la Signora del Fiume' di minimo 4 notti per il periodo natalizio che parte da 156 euro e che comprende pernottamento in camera doppia e prima colazione all'hotel Travel Park (letto aggiuntivo in camera 36 euro a notte). I bambini da 3 a 12 anni soggiornano gratuitamente. Il pacchetto non prevede il volo a/r per Lisbona, le tasse aeroportuali e la quota per la gestione della pratica. 
King Holidays punta sul pacchetto con partenza garantita il 15 dicembre di 3 notti che include pernottamento all'hotel Miraparque, prima colazione e volo a/r operato da Tap Portugal. Da Roma il pacchetto parte da 177 euro e da Milano da 167 euro.

editore:

This website uses cookies.