Ieri ‘Italy Comes to You’ è stata protagonista a Suzhou con una serata dedicata alle eccellenze italiane. L’evento, svoltosi presso il Tonino Lamborghini Hotel, è stato organizzato dal Consolato generale italiano di Shanghai, con la collaborazione di Bulgari, Tonino Lamborghini, Ferrari, Contesta Rock e Aicke Dell'Arco, led ha visto la partecipazione di Gianluca Filippi, ad della Tonino Lamborghini; di Vincenzo De Luca, console generale di Shanghai; di Lelio Gavazza,Managing Director di Bulgari Greater China.
Nella sala biblioteca del Tonino Lamborghini Hotel, prima della cena di gala è stata inaugurata la mostra ‘La dolce vita’, con fotografie originali tratte dai set cinematografici degli anni 50-60 in bianco e nero e disegno di Saro Mirabella dal 1946 al 1950, durante la fondazione del gruppo 'Forma 1'.
"Suzhou – ha detto De Luca – si riafferma sempre come una delle più interessanti città cinesi, non solo per il Made in Italy, per i settori del cibo e del lusso, ma soprattutto come sede di imprese meccaniche. I cinesi nell'aerea si sentono molto vicini a noi e ci chiedono maggiore presenza".
"Questo di Suzhou – ha detto Filippi – è stato solo il primo esempio della nostra espansione sul mercato cinese di boutique hotel a nostro marchio, che ci vedrà in altre sette città cinesi, con in tutto 10 alberghi”.