Il Perù in roadshow nelle città italiane

Dal 13 al 16 maggio PromPerú sarà a Milano, Torino, Bologna e Roma

Il 2012 ha visto il Perù registrare un +10% per arrivi di turisti internazionali rispetto all’anno precedente e un +4% come arrivi dall’Italia. Per tale motivo l’Ente per la Promozione Turistica del Perù, PromPerú, si prepara a dare il via ad un roadshow che lo vedrà protagonista nelle piazze di Milano, Torino, Bologna e Roma. Nelle giornate dal 13 al 16 maggio, PromPerú si promuoverà quale destinazione esclusiva per i viaggi di nozze, meta unica e particolare per viaggi lusso e wellness, senza distogliere l’attenzione dalla varietà naturalistica e dall’offerta culturale, che ne hanno fatto negli ultimi tempi destinazione completa e vincente per l’Italia. 
“Crediamo molto nel mercato italiano e nel suo forte potenziale – afferma Elizabeth Rázuri, Regional Manager per l’Italia – un mercato che è continuato a crescere anche quando gli altri mostravano segni di cedimento, e che ha raggiunto ottimi traguardi anche in un periodo di evidente crisi come quella che stiamo attraversando. Nei 4 appuntamenti rivolti ad adv, associazioni e CRAL andremo a presentare prodotti interessanti, novità, servizi e  siamo sinceramente soddisfatti dell’ottimo riscontro che abbiamo avuto da parte degli operatori del settore con cui insieme presenteremo il nostro Paese”.
14 gli espositori tra TO, catene alberghiere e compagnie aeree. In ordine alfabetico: Antarctica, Azeta Tour Operator, Earth Cultura e Natura, Il Tucano Viaggi e Ricerca, King Holidays, Konrad Travel, Kuoni, LATAM Airlines Group, Marcelletti Tour Operator, Mistral Tour, Orient Express, Patagonia World, Tour 2000/Go Sudamerica, Vuela con Noi.
Gli adv che desiderano partecipare alle giornate di specializzazione e approfondimento sul Perù, in agenda dal 13 al 16 maggio nelle città di Milano, Torino, Bologna e Roma, possono registrarsi sin da ora gratuitamente a www.ttgroadshow.com

editore:

This website uses cookies.