In Giordania convegno internazionale sul turismo

Oltre 500 partecipanti da tutto il mondo il 5 e 6 giugno sul Mar Morto

Continuano le azioni di promozione turistica per il 2012 del Jordan Tourism Board. I prossimi 5 e 6 giugno, attraverso un convegno internazionale dedicato alla materia turistica, patrocinato dal Re Abdullah II, la Giordania si appresta ad approfondire l’andamento dei mercati turistici mondiali.
‘Seizing Tourism market opportunities in times of rapid change’ verrà introdotto da Nayef H. Al Fayez, ministro del Turismo e delle Antichità, già dg del Jordan Tourism Board. L’organizzazione del convegno è affidata al World Tourism Organization, al World Travel Tourism Council e al ministero del Turismo e delle Antichità della Giordania.
Il convegno, a cui si prevede l’adesione di oltre 500 partecipanti provenienti dai principali mercati turistici legati al Regno Hashemita, sarà ospitato presso il King Hussein Bin Talal Convention Centre.
Gli interventi programmati al congresso toccheranno argomenti quali il cambiamento economico e tecnologico e le conseguenti influenze che questi hanno sul turismo, così come sarà presentata un’analisi della continua evoluzione dei bisogni dei consumatori per la ricerca di un’ipotesi di risposta adeguata da parte degli operatori del mercato. Si parlerà anche di turismo sostenibile, soprattutto in merito al futuro del trasporto aereo, mentre la Giordania rappresenterà lo study case del panel dedicato alle strategie di adeguamento che una destinazione può offrire per far fronte ai mutamenti del mercato. Il gruppo in partenza dall’Italia è formato da 6 giornalisti specializzati e 13 rappresentanti dei principali TO che programmano la Giordania, accompagnati da Marco Biazzetti, Marketing Manager del Jordan Tourism Board Italia.  

editore:

This website uses cookies.