Italia Turismo sigla partnership con Alpitour

Si punta al rilancio dei villaggi Alimini e Floriana in Puglia e Calabria

Continua l’impegno di Italia Turismo per il rilancio del Sud. Nell’ambito del programma di investimenti da 200 milioni di euro previsti da Italia Turismo per il prossimo triennio, la società controllata da Invitalia ha firmato un accordo di partnership con Alpitour World Hotels & Resorts per la gestione del villaggio turistico pugliese di Alimini e di quello calabrese Floriana di Simeri Crichi. Italia Turismo e Alpitour concorderanno le strategie di marketing, commercializzazione e comunicazione legate al rilancio delle due strutture.
“Questo accordo rappresenta una novità in Italia – spiega l’amministratore delegato di Italia Turismo, Gaetano Casertano – perché condividere con il gestore le strategie di marketing, comunicazione e commercializzazione ci permette di consolidare ulteriormente il nostro rapporto con uno tra i più importanti operatori italiani del settore turistico”. Secondo Daniel John Winteler, presidente e amministratore delegato di Alpitour World, “è importante sostenere investimenti nel settore alberghiero italiano, con l’obiettivo di definire progetti strutturati destinati ad aumentare il livello degli standard e dei servizi per un’offerta ricettiva di qualità”.
L’accordo con Alpitour segue quelli siglati con l’operatore alberghiero Bluserena del gruppo Maresca per la gestione del Golf Resort di Sibari, con Barcelò Hotels & Resort per il complesso turistico di Simeri in provincia di Catanzaro e con l’Associazione Italiana Catene Alberghiere per la qualificazione professionale degli operatori turistici delle aree sotto utilizzate del Paese.
editore:

This website uses cookies.