Kel 12, accordo con Swarovski Optik

Consentirà a clienti del TO di utilizzare sul campo le ottiche Swarovski

Da luglio i viaggiatori Kel 12 avranno l’opportunità di utilizzare le attrezzature ‘Swarovski Optik’. 
I partecipanti ai viaggi Kel 12 potranno testare i nuovi strumenti Swarovski Optik direttamente sul campo; sarà sufficiente fissare i nuovi modelli di binocoli EL e SL Swarovski Optik della serie Travel sulla propria macchina fotografica compatta per trasformarla in un teleobiettivo di eccezionale nitidezza ed ottenere lo scatto perfetto.
“L’idea di un’azione condivisa nasce dall’esigenza di fornire un servizio aggiuntivo ai viaggiatori Kel 12, appassionati di fotografia, fornendo loro uno strumento legato ad un brand come Swarovski Optik, che si distingue in tutto il mondo per qualità e originalità – afferma Gianluca Rubino, ad di Kel 12 – L’operazione garantirà altresì visibilità ai prodotti Swarovski Optik presso la clientela Kel 12, target ideale per l’azienda austriaca”.
L’accordo prevede un primo test da svolgersi su 4 viaggi per l’estate 2013: Bolivia, Madagascar, Mongolia e Botswana le mete selezionate. Il progetto prenderà definitivamente il via ad ottobre: 3 viaggi al mese fino al settembre 2014, durante i quali i clienti del TO avranno la possibilità di testare i prodotti Swarovski Optik.
All’accordo è anche legato un  concorso destinato a tutti i viaggiatori Kel 12, che verrà lanciato sul sito del TO da settembre. 

editore:

This website uses cookies.