Kelkoo, nuove funzionalità per biglietti aerei e hotel

A Pasqua aumento di traffico del 15% con un +10% delle prenotazioni

In vista degli ormai prossimi ponti primaverili ma soprattutto delle vacanze estive, Kelkoo ha rafforzato il settore “viaggi e vacanze” rinnovando le categorie “biglietti aerei” e “alberghi e hotel”. Lo scopo è fornire il maggior numero di informazioni su hotel e voli in modo che l’utente possa scegliere l’offerta con il prezzo più competitivo e accedere immediatamente al sito del merchant per procedere con la prenotazione.
Grazie alle nuove funzionalità del sistema Kelkoo per la sezione voli l’utente può raffinare la ricerca per molteplici criteri: prezzo, durata del volo, compagnia aerea preferita, prima e ultima partenza e ritorno disponibile, con la possibilità di consultare in tempo reale tutti i dettagli sui voli, dagli orari agli scali. Effettuando invece la ricerca con parole chiave, vengono come sempre elencati i risultati più popolari che adesso l’utente ha la possibilità di filtrare per fascia di prezzo.
Il nuovo servizio relativo alla ricerca di strutture alberghiere, invece, permette all’utente di ricevere le informazioni più dettagliate possibile sugli hotel da prenotare: breve descrizione, tipo di stanza, trattamento, indirizzo e foto in modo da facilitarne la scelta.
“Nell’ultima settimana – sottolinea Pierpaolo Zollo, Country Manager di Kelkoo per Italia e Spagna – in occasione delle vacanze pasquali e grazie all’introduzione delle nuove feature, il traffico generato nella sezione travel di Kelkoo è aumentato del 15% e le prenotazioni on line di voli e hotel hanno avuto un incremento del 10%”.
editore:

This website uses cookies.