La nuova frontiera è scambiare le case di lusso

Nasce HomeExchangeGold.com dedicato a chi cerca case di pregio

D'ora in poi non sarà possibile solo scambiare la casa per andare in vacanza risparmiando e provando nuove esperienze. Da oggi si può scegliere di alloggiare in bellissimi appartamenti, dall'altra parte del mondo, spendendo solo 360 euro. E' nato infatti HomeExchangeGold.com, il nuovo circuito di HomeExchange.com dedicato al lusso e al confort che permette ai proprietari di abitazioni da sogno di scambiare casa con soci che hanno simili proprietà in tutto il mondo. HomeExchangeGOLD.com raccoglie infatti abitazioni speciali che si caratterizzano per eleganza, stile, posizione e particolarità. In questa categoria sono incluse proprietà e seconde case localizzate nei posti più esclusivi e più belli del mondo.
Scambiocasa.com è il referente per l'Italia di HomeExchange.com, che si occupa dello scambio di casa e di ospitalità per le vacanze in più di 130 paesi al mondo. L'abbonamento a HomeExchangeGOLD costa 500 dollari Usa, circa 360 euro all'anno, mentre iscriversi a scambiocasa.com costa 43 euro per 3 mesi e 84 euro per 12 mesi.
"Lo scambio di casa rappresenta l'alternativa alle solita vacanza in hotel o in un villaggio e consente di vivere come uno del luogo. E' la prima volta che un'organizzazione di scambio di casa crea un circuito per case di pregio dedicato a chi ama viaggiare all'insegna del lusso e del comfort", commenta Ed Kushins, presidente di HomeExchange.com.

 

editore:

This website uses cookies.