L’Enit sfrutta gli Europei per promuoversi a Cracovia

Nella città polacca previsto workshop B2B alla presenza di Gnudi

L'Enit va a Cracovia per promuovere l'Italia turistica. Del resto, secondo gli ultimi dati Istat, si registrano arrivi in crescita del 9,55% dalla Polonia all'Italia rispetto all'anno precedente.
E così, in occasione dei prossimi Campionati Europei di calcio, la città polacca non sarà solo la sede permanente di "Casa Azzurri Polonia-Ucraina". Fungerà anche da punto di riferimento per la promozione dell'Italia e di tutto il made in Italy e sarà la location di un workshop B2B per favorire l'incontro tra la domanda polacca e l'offerta turistica italiana, realizzato dall'Enit in collaborazione con il Dipartimento per lo Sviluppo e la Competitività del Turismo. All'evento è prevista la partecipazione del ministro del Turismo e dello Sport, Piero Gnudi.
Secondo l'ultimo Monitoraggio dell'ENIT sul turismo organizzato, le località più richieste per l'estate sono le località balneari del Veneto e della Liguria, i laghi del Nord Italia mentre fra i prodotti turistici sono buone le previsioni di vendita per i pellegrinaggi, il segmento mice, il turismo attivo e l'enogastronomia. Particolare attenzione viene rivolta anche alle Regioni del Sud Italia, ancora poco conosciute al grande pubblico polacco.

editore:

This website uses cookies.