L’inglese s’impara al Camp Beaumont

Due formule per imparare l’inglese praticando tante attività

Camp Beaumont, leader nelle vacanze studio nei suoi campi estivi, propone un modo innovativo per imparare le lingue, divertendosi. Due le formule proposte: ‘English in action’ con 15 ore di lezioni di lingua settimanali al mattino, oltre a un programma giornaliero di giochi, sport e spettacoli; ‘Adventure Holiday’ che non ha lezioni in classe, ma l’inglese si impara sul campo, svolgendo attività all’aria aperta, anche con un pizzico di avventura.
I Camp Beaumont sono campi residenziali, dove i bambini e i ragazzi provenienti da tutto il mondo, vengono divisi in classi secondo l’ordine di età. In tutti i Camp Beaumont si accettano ben quattro fasce di età, partendo dai più piccoli, da 7 a 10 anni e fino a 15-17 anni di età.
Si tratta di esperienze uniche per i ragazzi, che imparano la lingua divertendosi, mentre i genitori possono contare su un’organizzazione collaudata, con ben 75 anni di esperienza alle spalle.
Camp Beaumont propone una formula promozionale per chi decide di partecipare a un’esperienza in uno dei suoi ‘campi’. Promozioni anche per le adv.

editore:

This website uses cookies.