Il 2011 si conclude con un ricco calendario di attività in Italia per l'Ente del Turismo Isola di Mauritius (MTPA), iniziative rivolte al consumatore e al trade per incentivare le partenze di fine anno e mantenere i risultati positivi raggiunti negli ultimi mesi. L'Italia si conferma un mercato di primaria importanza per l'isola di Mauritius, con 43.486 arrivi a destinazione da gennaio a ottobre 2011.
Questa settimana ha preso il via la campagna pubblicitaria televisiva ‘Mauritius, un'emozione grande un'isola' di MTPA Italia in collaborazione con Air Mauritius che punta a incentivare le partenze last minute di Natale e Capodanno grazie alle proposte di viaggio dei TO italiani consultabili sul sito ufficiale dell'Ente www.mauritius-turismo.com.
Spazio anche alla formazione degli adv a partire dal Mauritius Club, il corso di e-learning a loro dedicato. Sono 59 i Mauritius Expert, adv che hanno completato la formazione online, partecipato ai seminari in aula e visitato la destinazione con MTPA. A tutti gli iscritti del Mauritius Club è rivolto il prossimo Workshop Mauritius Club, il 15 dicembre a Milano dedicato ai viaggi di nozze. Infine, MTPA parteciperà ai workshop di Alidays, Meridiana Fly e Eden Viaggi in tutta Italia.