MRH Group lancia nuovo tool per le adv

MRH Group, la rete di agenzie e consulenti di viaggi che fa capo al Gruppo Volonline, ha sviluppato un nuovo strumento per i propri associati. Si chiama MRH Hotel ed è un tool che mette a confronti tra loro i fornitori di banche letti, con notevoli vantaggi e risparmio di tempo per i punti vendita e i consulenti del network.

“Potevamo scegliere la strada più semplice, vale a dire quella di creare una propria banca letti, e invece abbiamo scelto di creare uno strumento in grado veramente di fornire al cliente finale delle nostre agenzie pricing e disponibilità in tempo reale – commenta Davide Rosi, amministratore di MRH – e ispirandoci a modelli utilizzati con successo dai network in altri mercati europei”.

“Il nostro sistema consente alle agenzie di viaggi Mister Holiday e ai consulenti di viaggi Yodi di consultare in un unico ambiente i fornitori di banche letti, anche quelli con i quali lavorano già, permettendo loro di confrontare i prezzi, centralizzare le prenotazioni, prenotare il fornitore preferito tra quelli selezionati e infine di contabilizzare in maniera automatica la prenotazione”, prosegue Fabio Bignotti, direttore commerciale.

MRH Group non applica mark-up sulle agenzie ponendosi come centrale di acquisto e fornendo un importante servizio ai punti vendita e consulenti del network, certificando i fornitori da utilizzare e tutelandosi in termini di responsabilità civile.

“Operiamo in un mercato sempre più variegato e complesso, con molti attori, ed è nostro compito cercare di tutelare al massimo le agenzie di viaggi che ci hanno dato fiducia associandosi al network”, conclude Luigi Deli, Founder e CEO del Gruppo Volonline.

MRH Group, network di agenzie di viaggi e Yodi, la rete di consulenti di viaggi – controllate al 100% dal Gruppo Volonline – saranno a TTG Travel Experience al padiglione A4 stand 230.

 

editore:

This website uses cookies.