New York punta ad attrarre i turisti under 30

Grazie alla collaborazione con MasterCard si potrà godere di diverse offerte speciali

In occasione dell’Itb di Berlino, NYC & Company annuncia un nuovo obiettivo per il turismo in città: raggiungere 55 milioni di visitatori entro il 2015. In particolare, si punta ad attrarre i viaggiatori tra i 18 e i 29 anni, segmento che rappresenta il 30% degli arrivi totali nella Grande Mela, con il nuovo programma ‘NYC<30’, supportato dal partner MasterCard, che offrirà esperienze che ‘non hanno prezzo’ a New York ai possessori delle sue carte di credito.
“Il turismo di New York City sta vivendo un momento particolarmente positivo e crediamo che i successi ottenuti lo scorso anno saranno ancora più grandi grazie all’implementazione di programmi rivolti a un target di visitatori sotto i 30 anni e alla partnership con MasterCard”, afferma George Fertitta, Ceo di NYC & Company.
‘NYC<30’ consente di visitare New York approfittando di speciali offerte e scoprendo il meglio della proposta per i giovani. Maggiori dettagli saranno annunciati in occasione del prossimo International Pow Wow a Los Angeles, dal 21 al 25 aprile, e al Wtm di Londra, dal 7 al 10 novembre.
New York ha accolto quasi 14.5 milioni di giovani turisti tra i 18 e i 29 anni nel 2010. Secondo le stime, questo numero arriva a 15.1 milioni nel 2011. Più del 50% dei viaggiatori internazionali che hanno visitato gli Usa hanno incluso New York nel loro viaggio. Circa un terzo dei visitatori totali della città ha un’età inferiore ai 30 anni e di questi, circa il 25% probabilmente ritornerà a NYC per una seconda volta.

editore:

This website uses cookies.