New York, torna la Off-Broadway Week’

2 biglietti al prezzo di 1 per assistere a 42 spettacoli di Off-Broadway

NYC & Company, ente per la promozione turistica di New York City, e Off-Broadway League, annunciano il ritorno della ‘Off-Broadway Week’, in programma  dal 23 settembre al 6 ottobre. L’iniziativa consente di acquistare 2 biglietti al prezzo di 1 per assistere a 42 spettacoli in programma nei teatri newyorkesi di Off-Broadway.
“Siamo felici di annunciare l’8^ edizione della Off-Broadway Week che torna quest’anno con un numero ancora più alto di spettacoli partecipanti e più scelta per il pubblico. Un’occasione imperdibile per passare una serata di puro divertimento con tutta la famiglia, approfittando di tariffe convenienti”, afferma George Fertitta, ceo di NYC & Company.
“Off-Broadway League è orgogliosa di collaborare ancora una volta con NYC & Company durante la Off-Broadway Week nell’autunno 2013, un’importante iniziativa a sostegno dell’industria teatrale newyorkese -aggiunge George Forbes, presidente Off-Broadway League – I nostri teatri, sparsi per tutta Manhattan, ospitano ogni anno migliaia di spettatori e ci auguriamo di accogliere ancora più persone che potranno assistere a show di alta qualità e scegliere tra una grande varietà di proposte”.
Anche quest’anno la Off-Broadway Week viene organizzata nelle settimane seguenti della Broadway Week, che quest’anno si tiene tra il 5 e il 15 settembre con 19 spettacoli partecipanti. Per acquistare i biglietti scontati per la Off-Broadway Week, visitare nycgo.com/offbroadwayweek.

editore:

This website uses cookies.