Small Luxury Hotels of the World (SLH), rinomata per il suo esclusivo portafoglio di boutique hotel di lusso, ha annunciato il lancio del nuovo programma di fidelizzazione, SLH Club, insieme a una coinvolgente app che include la nuova rivista dedicata ai clienti, Swoon by SLH. Queste iniziative sono pensate per offrire ai clienti più fedeli un’esperienza ancora più esclusiva, rafforzando l’impegno di SLH nel garantire un lusso altamente personalizzato.
Precedentemente noto come INVITED, il nuovo SLH Club è ora aperto ai nuovi membri, mentre gli iscritti attuali verranno trasferiti automaticamente. L’adesione è gratuita e offre immediato accesso a vantaggi fin dal primo soggiorno. Il programma è stato rinnovato grazie ai preziosi feedback dei soci, con una struttura semplificata in tre livelli, pensata per arricchire ulteriormente ogni esperienza. Grazie a queste novità, i membri potranno scegliere con fiducia tra boutique hotel di lusso, certi che il loro soggiorno sarà sempre straordinario.
Il nuovo SLH Club comprende le seguenti categorie:
Club 01: primo livello (da 0 a 3 notti). Gli iscritti potranno usufruire di un check-in/check-out più flessibile e accedere alla tariffa preferenziale del Club. Inoltre, per ogni notte prenotata, SLH pianterà due alberi in collaborazione con TreeNation.
Club 02: secondo livello (da 4 a 12 notti). Gli iscritti potranno godere di tutti i vantaggi del Club 01, oltre ad ulteriori benefici, tra cui la colazione continentale gratuita, upgrade della camera, accesso prioritario alle SLH Flash Sales (disponibili solo nella nuova app) e offerte speciali.
Club 03: terzo livello (dopo 13 notti). Gli iscritti potranno godere di tutti i vantaggi dei livelli precedenti, oltre a ricevere voucher per soggiorni, partecipare a eventi esclusivi e avere la possibilità di vincere notti gratuite in qualsiasi hotel SLH.
Il 24 ottobre sarà inaugurata una nuova ed elegante applicazione. Il nuovo servizio digitale offre agli ospiti di SLH uno strumento più rapido e intuitivo per effettuare le prenotazioni, oltre a funzioni innovative come le mappe interattive. Gli utenti del Club SLH potranno inoltre accedere alle proprie schede di fidelizzazione, scaricare la tessera di iscrizione e visualizzare tutte le prenotazioni effettuate in precedenza.
Con un ventaglio di proprietà ed esperienze incredibili, gli ospiti di SLH sono invitati a immergersi nel mondo di SLH, attraverso la sua nuova rivista digitale, Swoon by SLH. Recensioni di affascinanti hotel e incontri esclusivi con alcuni dei proprietari degli hotel SLH, sono solo un piccolo assaggio di ciò che viene presentato in questo magazine digitale e in versione cartacea. La versione cartacea sarà disponibile a partire da novembre in alcuni degli hotel SLH in tutto il mondo, oltre ad essere inviata agli iscritti al Club 03.