Nuova campagna in Italia per il Perù

Stazioni e cinema di Roma e Milano saranno le vetrine d’eccezione

L’Ente del Turismo del Perù lancia la campagna ‘Perú, Impero dei Tesori Nascosti’, programmata tra fine giugno e settembre. E contestualmente, PromPerú lancia il piano media sul mercato italiano, tra cui spiccano la collaborazione con Grandi Stazioni e i circuiti cinematografici di Milano e Roma. Dal 17 giugno, infatti, Machu Picchu è protagonista della vetrata frontale della Stazione Termini di Roma dove, fino al 30 giugno, potrà essere ammirata dalle migliaia di pendolari e passanti che ogni giorno transitano nella principale stazione romana.
“Siamo soddisfatti della proficua collaborazione intrapresa dallo scorso anno con Grandi Stazioni – afferma Elizabeth Rázuri, responsabile del mercato italiano per PromPerú – azienda seria e professionale grazie a cui abbiamo modo di promuovere il Perù in modo decisamente impattante e, soprattutto, raggiungendo un numero elevato di contatti utili per noi”.
Entusiasmo anche dalle sale cinematografiche selezionate a Roma e a Milano in cui, fino a fine mese, andrà in onda il video ‘Perù, Impero dei Tesori Nascosti’ che sta raccogliendo l’apprezzamento degli spettatori.
 

editore:

This website uses cookies.