Nuova crociera targata Captain Cook Cruises

Con la Loxton Cruise 7 notti di avventura lungo il fiume Murray

Il 29 novembre da Mannum prende il via la nuova crociera ‘Loxton Cruise’ targata Captain Cook Cruises e diretta a Loxton. L’offerta include un pacchetto di 7 notti. Stessa durata per la navigazione sul tragitto inverso, con partenza il 6 dicembre. Entrambe le crociere saranno operate dalla PS Murray Princess.
La crociera toccherà River View Lodge, Sunnydale, Blanchetown, Morgan, Waikerie e Kingston-on-Murray prima di arrivare a Loxton dove i passeggeri scenderanno per tornare ad Adelaide in pullman. Sarà inoltre disponibile un servizio di pick-up ad Adelaide. Quella da Loxton a Mannum passerà per New Residence, Kingston-on-Murray via Cobdogla, Waikerie, Morgan, Blanchetown, Sunnydale e Younghusband via Ngaut Ngaut prima di arrivare a Mannum dove i passeggeri scenderanno e torneranno ad Adelaide in pullman. Spazio anche ai momenti gastronomici che consentiranno ai partecipanti di degustare i prodotti del luogo presso vigne e cantine. Una sera sarà dedicata al falò-barbecue lungo le rive del fiume in perfetto Aussie-style.
La crociera da Mannum a Loxton parte da Mannum il 29 novembre  alle 16.30 e arriva a Loxton venerdì 6 dicembre alle 9 di mattina. La crociera da Loxton a Mannum parte alle 16.30 di venerdì 6 dicembre  per arrivare a Mannum il 13 dicembre alle 9. Prezzi da 1.799 dollari australiani (1.370 euro) a persona in camera doppia.

 

editore:

This website uses cookies.