Nuova organizzazione per Sita

Struttura più agile con 4 regioni organizzate su base geografica

Sita ha annunciato il cambiamento della propria struttura per accrescere la leadership a livello locale e servire più da vicino i suoi 2.700 clienti tra aeroporti, compagnie aeree, global distribution system e autorità governative di tutto il mondo. In pratica la struttura Sita si semplifica e passa da 8 a 4 regioni organizzate su base locale: Europa; Americhe; Asia; Medio Oriente-India-Africa.
Il nuovo assetto, operativo dal 2 aprile, prevede che ciascuna delle 4 nuove regioni sia diretta da altrettanti top manager, che riporteranno al ceo Francesco Violante. I quattro top manager sono: per l’Europa, Dave Bakker; per le Americhe, Paul Houghton; per l’Asia, Ilya Gutlin; per l’India-Medio Oriente-Africa, Hani El-Assaad. Rob Watkins assumerà la direzione di Sita Global Services.
“Le esigenze dei nostri clienti e del trasporto aereo – ha commentato Francesco Violante, ceo di Sita – sono in continua evoluzione e noi dobbiamo essere in grado di anticiparle e soddisfarle, ed è anche per questa ragione che abbiamo deciso di prevedere più risorse che si possano dedicare a loro più da vicino. Si tratta di un grande cambiamento per Sita, per i nostri clienti e per tutto il nostro staff e ci garantisce una posizione ottimale per crescere ulteriormente e garantire successo al futuro di tutti i nostri clienti”.

editore:

This website uses cookies.