RoomRaccoon, gestionale leader per gli alberghi indipendenti e le strutture ricettive in genere, ha annunciato una nuova integrazione a due vie con il celebre portale di case vacanza Vrbo. La connessione diretta all’API consente ai property manager di gestire tutti gli aspetti del proprio annuncio su Vrbo in maniera facile e istantanea attraverso la dashboard di RoomRaccoon, eliminando il rischio di duplicare i dati e garantendo sempre informazioni accurate sulla struttura e le sue disponibilità ai potenziali ospiti.
“Il mercato delle case vacanza rappresenta un’opportunità particolarmente redditizia per i property manager – afferma Tymen van Dyl, CEO e fondatore di RoomRaccoon – La nuova integrazione bidirezionale con Vrbo consentirà ai nostri clienti di entrare in contatto con un pubblico globale di viaggiatori alla ricerca di esperienze di vacanza uniche, aumentando la visibilità delle loro strutture, portandoli così a tassi di occupazione più elevati e, in ultima analisi, a un maggiore ritorno economico”.
“La nuova integrazione tra RoomRaccoon e Vrbo apre nuove opportunità di vendita per la nostra collezione di ville esclusive in Grecia: ci mette infatti in contatto con una vasta rete di viaggiatori in cerca di alloggi unici, semplificando al contempo le nostre operazioni quotidiane così come il processo di prenotazione”, ha detto Ioannis Synanidis, proprietario di KeynStay Villas & Homes.
Questa nuova integrazione va a potenziare il channel manager di RoomRaccoon, che consente ai clienti di collegarsi facilmente a oltre 200 canali di vendita senza alcuna commissione aggiuntiva. L’integrazione tra RoomRaccoon e Vrbo è già disponibile per i property manager di tutto il mondo.