Partnership rinnovata Air One-Allianz Global Assistance,

Prenotando biglietti si può anche sottoscrivere assicurazione

Air One e Allianz Global Assistance hanno rinnovato la propria partnership per l’offerta di assicurazioni di viaggio ai passeggeri della compagnia aerea. L’accordo fa si che Air One offra ai propri clienti la possibilità di acquistare su flyairone.con, contestualmente alla prenotazione del biglietto aereo, una polizza Allianz Global Assistance per proteggere il proprio viaggio.
La polizza, oltre al rimborso in caso di rinuncia al viaggio, garantisce una copertura completa con assistenza sanitaria attiva 24 ore su 24, rimpatrio sanitario, copertura delle spese mediche e protezione del bagaglio in caso di furto, mancata riconsegna o danneggiamento. 
“È un piacere – spiega Renato Avagliano, direttore Commerciale di Allianz Global Assistance in Italia – annunciare il rinnovo della partnership con Air One. Non mancheranno importanti novità pensate per i viaggiatori raggiunti dalla nostra offerta. Con Air One sono già in cantiere diversi progetti all’insegna dell’innovazione, un tema al quale sia noi che il nostro partner siamo da sempre molto attenti. I nuovi progetti punteranno alla targettizzazione del passeggero e del tipo di viaggio scelto, con l’obiettivo di sviluppare nuovi prodotti realizzati su misura per rispondere alle molteplici esigenze dei viaggiatori“.
“Il rinnovo dell’accordo con Allianz Global Assistance rafforza sempre di più il ruolo di Air One Smart Carrier quale compagnia aerea molto attenta alle esigenze dei clienti – ha detto Laura Cavatorta, direttore di Air One – Oggi siamo in grado di offrire non solo una elevata qualità di servizio durante il volo, ma anche un ampio ventaglio di opportunità acquistabili sul nostro sito web in contemporanea alla prenotazione del volo. Una di queste è la possibilità di acquistare anche una copertura assicurativa a salvaguardia del proprio viaggio”.

editore:

This website uses cookies.