Pietro de Arena lascia l’Ufficio Nazionale Israeliano del Turismo

Cambiamenti all’interno dello staff dell’Ufficio Nazionale Israeliano del Turismo a Milano. Pietro de Arena, direttore marketing dell’Ufficio Nazionale Israeliano del Turismo, ha iniziato una nuova esperienza lavorativa. “Ma nel mio cuore Israele ci sarà sempre” ha dichiarato in occasione della fiera del TTG conclusasi la scorsa settimana.

“Dopo una fase della mia vita al Ministero del Turismo di Israele, è arrivato il momento di guardare verso nuovi orizzonti. Un nuovo emozionante capitolo si apre per me, sempre nel nostro amato mondo del Turismo. E’ stato un privilegio per me rappresentare il Ministero del Turismo di Israele. Sono stati anni splendidi, pieni di ricche collaborazioni e di importanti risultati raggiunti, anni in cui la percezione di Israele in Italia è molto cambiata verso una visione più generalista, dove tanti nuovi prodotti sono stati apprezzati e diverse nicchie in cui abbiamo investito sono diventate veri e propri mercati di riferimento. Sono grato e onorato dell’opportunità ricevuta e porterò per sempre con me dei ricordi meravigliosi insieme al mio amore per Israele” ha dichiarato Pietro de Arena.

Continuità è poi la parola che vuole riassumere la scelta della persona che sta raccogliendo l’importante e complessa eredità del marketing generalista all’interno dell’Ufficio Nazionale Israeliano del Turismo. Da oggi infatti sarà Aurora Mirata la persona che avrà il compito di sostituire Pietro de Arena nella promozione di Israele.

“Abbiamo scelto Auora per il suo amore per Israele e per la straordinaria professionalità e competenza maturate verso la nostra destinazione nel lungo periodo di lavoro svolto in EL AL, Linee Aeree Israeliane, come EL AL Distrect Manager a Milano” ha dichiarato Kalanit Goren, direttrice dell’Ufficio Nazionale Israeliano del Turismo.

editore:

This website uses cookies.