Tribala, piattaforma dedicata alle vacanze sportive di gruppo, lanciata quest’anno da Sportit sulla scia dei successi di Snowit e Bikeit, organizza un lungo weekend a Les Deux Alpes, dal 6 al 10 dicembre, per tutti gli appassionati di montagna che vogliono vivere un’esperienza indimenticabile di divertimento, sport e condivisione.
Sulla piattaform si possono acquistare pacchetti viaggio da fare insieme a tanti nuovi amici che hanno scelto la stessa destinazione e disciplina sportiva: sci e snowboard, ma anche kitesurf, surf, ciclismo o motori. Viaggi sportivi, intensi e poco convenzionali, che uniscono l’adrenalina dello sport al piacere e al divertimento della compagnia. In più ogni viaggio ha il supporto di un ‘Guru Tribala’, ovvero un ‘capo trib a disposizione del gruppo per qualsiasi necessità.
Per il ponte dell’Immacolata, dal 6 al 10 dicembre, Tribala propone, per un massimo di 150 partecipanti, il comprensorio sciistico Les Deux Alpes in Francia che, con le sue distese bianche e panorami mozzafiato, è la meta ideale per iniziare la stagione invernale con il piede giusto!
Saranno quattro giorni all’insegna di sci e snowboard, del divertimento e del relax, con aprés-ski, festa in hotel ed attività per la sera. Il pacchetto comprende lo skipass di 4 giorni valido in tutto il comprensorio, l’assicurazione, il pernottamento in hotel con servizio di mezza pensione ed è personalizzabile in base alle proprie esigenze. E’ possibile infatti acquistare esperienze benessere in hotel e anche una seduta di yoga, oppure lezioni di sci o snowboard, o ancora assicurarsi il noleggio in loco dell’attrezzatura sportiva. Infine, Tribala mette anche a disposizione un transfer in bus (ma attenzione, i posti sono limitati!) per raggiungere Les Deux Alpes da Milano, altrimenti si può arrivare a destinazione con mezzi propri.