Sarà Praga la sede della 28^ edizione dell’I.W. by Comitel, la borsa mercato leader per la promozione e commercializzazione del prodotto turistico italiano all’estero organizzata dalla Comitel & Partners.
L’iniziativa si svolgerà il 20 novembre presso il Prague Marriott Hotel e vedrà la partecipazione di 100 buyer qualificati ed interessati al prodotto Italia provenienti da Repubblica Ceca, Slovacchia, Polonia, Ungheria, Bulgaria, Austria e Germania (Dresda e Lipsia). La Comitel & Partners provvederà al viaggio ed al soggiorno degli operatori provenienti da fuori Praga al fine di garantire una presenza di qualità e numericamente elevata. Sono stati scelti questi Paesi poiché si tratta di mercati in forte crescita e molto interessati ai vari prodotti turistici offerti dal nostro Paese. Ai mercati dell’Est Europa sono stati abbinati il mercato austriaco e quello tedesco, da sempre garanzia di ottime performance.
All’iniziativa hanno aderito, in qualità di partner, la Regione Calabria, la Camera di Commercio della Provincia di Napoli e la Regione Puglia. La data ultima di adesione è stata fissata per il 7 Settembre 2012. Per informazioni: tel. 0736.343901- eventi@comitelpartners.it.