PromPerù, occhi puntati sul mercato italiano

Nuovo piano d’azione previsto per il 2012 tra incontri door to door e viaggi stampa

PromPerú conferma il proprio impegno rivolto al mercato italiano anticipando alcune delle attività previste per il 2012. "Quello italiano si conferma uno dei mercati più importanti e prioritari per il nostro Paese – conferma Elizabeth Razuri, Regional Manager per l'Italia – per i buoni risultati registrati negli ultimi anni, non solo per il numero crescente di turisti italiani in arrivo nel Paese, ma anche per le numerose attività che PromPerú ha realizzato in Italia volte alla promozione della destinazione".
E così il 2012 si preannuncia ricco di novità, a cominciare da gennaio quando verranno comunicati i vincitori delle attività di co-marketing che avranno come protagonisti PromPerú e gli operatori italiani chiamati a partecipare alla gara dedicata alla Pubblicità e alla Formazione presentando specifici progetti volti alla promozione del Paese con validità fino ad ottobre 2012. 
Ad aprile sono previste occasioni di approfondimento, formazione e conoscenza della destinazione con l'organizzazione di incontri door to door in 3 città italiane (Firenze, Roma, Venezia) dedicati agli adv. Inoltre,  PromPerú prevede di organizzare viaggi stampa per i media consumer.

editore:

This website uses cookies.