Promuovi Italia, Pecci è il nuovo presidente

Subentra a Montera mentre Ostillio, ex assessore al turismo della Puglia, è vicepresidente

E' stato rinnovato il cda di Promuovi Italia spa. Il presidente per il prossimo triennio sarà Costanzo Jannotti Pecci, imprenditore campano del settore turistico e presidente di Federterme-Confindustria.    
Vicepresidente è stato nominato Massimo Ostillio, già parlamentare e assessore al Turismo della Puglia. Nel cda è stata confermata Caterina Cittadino, capo del Dipartimento per lo Sviluppo e la Competitività del Turismo della Presidenza del Consiglio, presidente dell'Osservatorio Nazionale del Turismo, membro del Comitato di Etica dell'Organizzazione Mondiale del Turismo.  
Di nuova nomina i due consiglieri Emilia Masiello, della Direzione Generale per l'Incentivazione delle Attività Imprenditoriali del ministero dello Sviluppo Economico, e Federico Fauttilli, attualmente capo dell'Ufficio Nazionale per il Servizio Civile della Presidenza del Consiglio dei Ministri, già Direttore Generale del Dipartimento per i Rapporti con il Parlamento e del Dipartimento per lo Sviluppo e la Competitività del Turismo. 
Il direttore generale Francesco Montera, alla guida di Promuovi Italia dal 2008, continuerà a svolgere la sua attività affiancando tutti i componenti del cda per il prossimo triennio.   

editore:

This website uses cookies.