Repubblica Dominicana, arriva il QR Cod

E nei prossimi mesi aprirà un nuovo Hilton a Santo Domingo e lo Sheraton Puntacana Village

Novità in Repubblica Dominicana. L’Ente del Turismo ha creato un QR-Code che riporta immediatamente al sito www.godominicanrepublic.com e che verrà utilizzato in tutte le comunicazioni messe a punto sulla destinazione. Il Codice QR è un codice a barre bidimensionale che viene impiegato per memorizzare informazioni destinate ad essere lette tramite un telefono cellulare o uno smart phone. In questo caso, consente di andare sul sito dove sono contenute tutte le informazioni principali del Paese, con info su appuntamenti, gastronomia, ospitalità, cultura, natura, sport, campi da golf, etc.
Intanto, la catena alberghiera Hilton Worldwide annuncia l’apertura, per il secondo trimestre del 2013, di un Embassy Suites by Hilton a Santo Domingo, nel cuore del quartiere commerciale e degli affari. Questa struttura avrà uno spazio molto ampio studiato per gli eventi e disporrà di tutte le attrezzature necessarie per proporsi come uno dei migliori alberghi per viaggi mice e incentive.
Nuova apertura in programma anche a Punta Cana con l’apertura dello Sheraton Puntacana Village entro ottobre. Con 122 camere, la struttura si prospetta tra le più lussuose dell’Isola e offre tutti i comfort del caso. Inoltre, gli ospiti potranno usufruire dell’accesso ai campi da golf e all’area Playa Blanca nel Puntacana Resort & Club.
Infine, la Junta Agroempresarial Dominicana ha realizzato la ‘Ruta Agroturistica’, un percorso creato ad hoc che presenta tutti i punti focali dell’agricoltura dominicana: i campi del Consorzio Critrìcola del Este, il Parque Nacional Los Haitises, la distesa di fiori di Anthuriana Dominicana, un giro a Sabana de la Mar e Hato Mayor e una visita a le cascate naturali a Paraiso Cano Hondo. 

editore:

This website uses cookies.