Restworld lancia la 3^ WOM Challenge: diventa Ambassador e guadagna 1.850€

Restworld Società Benefit lancia la terza edizione della challenge WOM (word of mouth – ‘passaparola’) dal 19 febbraio al 19 marzo 2024. La challenge coinvolgerà un gruppo selezionato di 50 persone che lavorano nella ristorazione da tutta Italia che avranno la possibilità di guadagnare fino a 1.850 euro a testa in un mese. Il tutto verrà svolto da remoto e ogni partecipante potrà gestire le attività online da dove e quando vuole.

In relazione ai risultati della seconda edizione challenge, Restworld vuole continuare a reinvestire parte dei propri ricavi proprio nelle persone che operano nel settore della ristorazione. Queste persone, chiamate Ambassador, avranno la possibilità di rappresentare Restworld nel corso di tutta la Challenge.

Gli Ambassador collaboreranno con Restworld in prima persona, avendo a disposizione oltre 150 posizioni lavorative da poter condividere, attraverso link e una piattaforma realizzata ad hoc, con le proprie reti di conoscenti, amici, gruppi, chat di messaggistica istantanea e social network.

Ai partecipanti verranno riconosciute delle percentuali per ogni lavoratore che si candida tramite la condivisione delle varie offerte lavorative. La Challenge e l’impegno degli Ambassador coinvolti, nella scorsa edizione, hanno portato migliaia di utenti a cercare lavoro tramite la piattaforma e a candidarsi alle offerte lavorative, con ottimi risultati in termini di occupazione.

L’unico requisito richiesto per partecipare è di avere un’esperienza lavorativa nel settore della ristorazione di almeno 2 anni. Per poter partecipare si dovrà compilare un form di iscrizione e partecipare ad un webinar che si terrà il 16 febbraio, e, una volta ricevute le credenziali di accesso, iniziare a svolgere la propria attività da Ambassador. Il pagamento verrà effettuato ai singoli partecipanti alla fine dei 30 giorni tramite bonifico e con ricevuto d’acconto se non possessori di Partita IVA o tramite fattura se possessori di Partita IVA.

editore:

This website uses cookies.