San Valentino, Trivago: al top il Luna Hotel Baglioni di Venezia

Il portale ha stilato la classifica dei cinque alberghi più romantici d’Europa

Trivago.it ha selezionato i 5 hotel più romantici d Europa secondo i commenti dei visitatori della sua community. Al primo posto c'è il Luna Hotel Baglioni di Venezia. L'Hotel, per il weekend che precede San Valentino, mette a disposizione dei pacchetti personalizzati che prevedono una bottiglia di benvenuto con spumante e fragole al cioccolato in camera, un giro in gondola per la Laguna, l'accesso per 2 al Casinò, cena al ristorante ‘Canova' con menù a tema.
In seconda posizione si colloca The Milestone Hotel di Londra che per San Valentino offre: fragole e cioccolata immersi in petali di rose attenderanno ogni coppia al suo arrivo in camera, late check-out.
In terza posizione l'Hotel Kaiserhof di Vienna con offerte per tutte le coppie nel pacchetto ‘Dreams & Roses' dove è inclusa colazione a base di champagne e cioccolatini, la camera ‘honeymoon' con letto a baldacchino e vasca idromassaggio, l'accesso all'area Wellness, il late check out.
In quarta posizione l'Hotel Casa Fuster di Barcellona, il cui ristorante Nobel Galaxo, offre alle coppie per San Valentino menú personalizzati, serviti rigorosamente a lume di candela in un'atmosfera intima e discreta.
Infine, la top 5 si conclude con l'Hotel Édouard 7 di Parigi, dove per San Valentino vengono offerti anche corse in carrozza, fiori, champagne e altre delizie tra cui il ‘bed time surprise', un sorpresa pensata per due e recapitata in camera.

editore:

This website uses cookies.