SiVola entra nella Top Startups Italia 2024

SiVola entra per la prima volta nella Top Startups Italia 2024, la classifica di LinkedIn – il più grande network professionale al mondo con oltre un miliardo di utenti – dedicata alle dieci migliori startup emergenti nel Paese. Tra le dieci startup selezionate da LinkedIn, SiVola si classifica al quinto posto, a testimonianza del suo carattere innovativo e della sua crescita costante e solida.

“Siamo orgogliosi di essere entrati a far parte, per la prima volta, della classifica di LinkedIn Top Startups Italia 2024. Un riconoscimento che testimonia non solo la solidità della nostra azienda, ma anche il nostro DNA di innovatori, che da sempre ci guida nell’offrire la miglior esperienza di viaggio possibile a chi sceglie di partire con noi – commenta Sergio De Luca, CEO di Si Vola – Questo riconoscimento conferma che quello di SiVola è un modello di business vincente, che stiamo consolidando giorno dopo giorno”.

La classifica, curata dal team di LinkedIn Notizie, si basa sui dati della piattaforma e considera quattro indicatori principali: la crescita della forza lavoro di queste aziende, le interazioni degli utenti con le aziende e i loro dipendenti, l’interesse di professionisti in cerca di un nuovo impiego verso queste startup e la loro capacità di attrarre talenti.

Le aziende presenti in classifica devono soddisfare alcuni requisiti chiave, tra cui l’avere sede in Italia, l’essere completamente indipendenti e a capitale privato, avere almeno 30 dipendenti a tempo pieno ed essere operative da non più di 5 anni. SiVola risponde a tutti questi parametri. La Travel Tech Company, infatti, è nata a Trani nel 2019 e ad oggi è un’azienda completamente indipendente, che, in utile fin dal suo primo anno di attività, è cresciuta autofinanziandosi: solo nel 2023, l’azienda ha chiuso l’esercizio con ricavi pari a c.a. 24 milioni di euro, c.a. il 131% in più rispetto al 2022.

editore:

This website uses cookies.