Smart Re+New Hospitality, operativa la landing page del servizio

È ufficialmente operativa la landing page del servizio smart re+new hospitality, che il Gruppo Gabetti ha creato in partnership con lo Studio Marco Piva.
Smart Re+new Hospitality ha l’obiettivo di valorizzare il settore alberghiero nel nostro paese, rivolgendosi in particolare alle piccole e medie strutture, con l’obiettivo di attualizzarle dal punto di vista funzionale e riposizionarle strategicamente sul mercato. Attraverso una procedura standardizzata, studiata per avere dei solidi vantaggi in termini di ottimizzazione di tempi e costi, il servizio riserva assistenza e consulenza a 360° ai proprietari alberghieri nell’ottica di riposizionamento della propria struttura ed efficientamento dell’immobile.
Lo Studio Marco Piva ha concepito tre diversi livelli d’intervento – light, medium, full – in grado di rivisitare gli spazi delle strutture per conferirgli oltre a una nuova configurazione, anche un rinnovato assetto funzionale ed efficiente in relazione alle tendenze attuali del settore.
La landing page verrà presentata ufficialmente in occasione del prossimo Guest Lab giovedì 4 maggio al Palazzo delle Stelline di Milano, appuntamento annuale che vede protagonisti i temi della progettazione e della riqualificazione alberghiera e gli ultimi trend nel settore ricettivo.

editore:

This website uses cookies.