South Australia, nuovi tour della Fleurieu Peninsula

In 4×4 sullo sterrato per scoprire i tesori nascosti

Nuovi sentieri del turismo nella Fleurieu Peninsula. Si tratta di itinerari che abbandonano le strade battute per avventurarsi sullo sterrato a bordo di fuoristrada per scoprire la scena enogastronomica della penisola.
I nuovi tour Off Piste 4WD, di 1 giorno e mezza giornata, esplorano la regione dei vini di McLaren Vale, Coorong e Murray così come la costa, le spiagge e i parchi nazionali dell'area e includono degustazioni di cibo cucinato dagli chef locali, visite ai produttori di vino.
South Australian Tourism Commission (SATC) ha contribuito al progetto con 10.000 dollari australiani inserendolo nel programma a supporto dei nuovi prodotti.
L'ideatore di questi tour, Benjamin Neville, ha creato una mappatura di vecchi percorsi riservati ai cavalli, piste per il bestiame e tagliafuoco, strade in dissesto scoperte, per offrire a visitatori e turisti una occasione originale di accedere alle bellezze di Fleurieu seguendo percorsi alternativi.
“La Fleurieu Peninsula è conosciuta per i suoi panorami e per le cantine ma non è universalmente nota come una destinazione per avventure in fuoristrada. Questi tour rappresentano un modo diverso per esplorare la regione per i visitatori e ci aspettiamo che continueranno a portare nuovo turismo in questa area. E' sicuramente una grande opportunità per gustare buon cibo, buon vino e stupirsi di fronte a splendidi panorami. Tutto in un solo tour”, ha commentato Leon Bignell, ministro del Turismo.

 

editore:

This website uses cookies.